Lombardia Centro Servizi srl è la società con la quale la UIL della Lombardia, nel 2018, ha completato il processo di regionalizzazione dei servizi CAF.

Nasce dalle esperienze dei nostri collaboratori che operano nel campo dell’assistenza fiscale, nella regione Lombardia, e che attraverso la loro professionalità e preparazione, hanno contribuito alla crescita del Caf della UIL.

La nostra società intende, con la propria azione, facilitare il rapporto con le problematiche di natura fiscale, favorendo l’opportunità di sfruttare i vantaggi che le norme mettono a disposizione dei cittadini in un contesto che consenta di affrontare in modo corretto, gli adempimenti di natura fiscale.

Nel rapporto col fisco, ci si ritrova spesso, di fronte a situazioni di incertezza e dubbi, rispetto ai vantaggi fiscali realizzabili, ed ai corretti comportamenti da mettere in atto.

CAFUIL Lombardia attraverso la propria presenza capillare sul territorio, vi aiuterà attraverso i propri servizi e le news dedicate a capire e gestire meglio il rapporto con il Fisco in tutte le sue articolazioni, comprese quelle locali e con l’INPS per l’ISEE, il Red e tutti gli altri adempimenti richiesti ai cittadini

CONVENZIONI



 

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

ARCHIVIO ARTICOLI

Riforma IRPEF 2022

Aprile 18, 2022

Cambiano le aliquote per lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati 7 miliardi di euro destinati alla revisione della tassazione a carico delle persone fisiche,rimodulando gli scaglioni di reddito e le aliquote (la percentuale da tassare sul reddito prodotto), con una riduzione delle imposte da pagare per la grandissima parte dei contribuenti. Il calcolo si fa per scaglioni […]

 

 

 
 
CAFUIL Lombardia
Lombardia Centro Servizi
  Via Mauro Macchi, 41, 20124 Milano
  02.66.99.8111 
Il CAF UIL S.p.A. è il Centro di Assistenza Fiscale costituito dalla Unione Italiana del Lavoro (Autorizzazione del Ministero delle Finanze n° 00021)