Sottoscritto l’accordo per realizzare azioni sinergiche a supporto dei lavoratori

Il CAF UIL e la FENEAL UIL DI MILANO, CREMONA, LODI E PAVIA intendono collaborare insieme alla realizzazione di un progetto che abbia la finalità di incrementare i servizi CAF fra i cittadini, in generale, e tra i lavoratori iscritti e non alla FeNEAL UIL, attraverso azioni sinergiche tra le due strutture.

con la convenzione FENEAL UIL DI MILANO, CREMONA, LODI E PAVIA e il CAF UIL Lombardia
per l’elaborazione e la trasmissione del mod.730,
gli iscritti FENEAL UIL DI MILANO, CREMONA, LODI E PAVIA e il proprio coniuge hanno diritto al servizio
GRATUITO
PRENOTA (qui) IL TUO APPUNTAMENTO ONLINE oppure chiama lo 0245505045


La FENEALUIL associa lavoratrici e lavoratori che operano nei settori dell’Edilizia, del Legno, del Cemento, dei Lapidei e dei Manufatti in cemento, dei Laterizi e del Restauro, dipendenti delle aziende della piccola, media e grande industria, dell’artigianato e della cooperazione.

Le lavoratrici e i lavoratori iscritti partecipano alla vita democratica dell’organizzazione e hanno diritto ad essere elettori ed elettrici. Sono eleggibili a tutte le cariche interne all’Organizzazione e partecipano alla formazione delle scelte della FENEALUIL e della UIL.

L’iscrizione alla FENEALUIL è libera e volontaria e avviene tramite la sottoscrizione, da parte del lavoratore, della delega sindacale. Per iscriversi è sufficiente recarsi alla sede territoriale della FENEALUIL dove si svolge l’attività lavorativa.

Trova qui la sede FeNEAL più vicina

Il CAF UIL presta inoltre assistenza per i modelli UNICO, dichiarazioni di successione, i modelli ISE e ISE università, la compilazione dei modelli RED, con l’INPS, l’INPDAP ed altri enti previdenziali, l’invio telematico dei contratti di locazione, la compilazione delle domande di regolarizzazione delle colf e badanti, nonché per tutte le richieste di carattere fiscale.

I servizi UIL, inoltre, assistono la famiglia nel campo della tutela dei diritti sociali e civili.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

    ARCHIVIO ARTICOLI

    Mod.730

    Febbraio 11, 2024

    Dal 2024, nelle dichiarazioni dei redditi trovano spazio diverse novità come: la tassazione agevolata delle mance per i dipendenti delle strutture ricettive del settore privato, la ridefinizione del lavoro sportivo, la rideterminazione della detrazione per il personale del comparto sicurezza e difesa e la modifica della spesa massima per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici. Tra le principali novità si segnalano […]

     

     

     
     
    CAFUIL Lombardia
    Lombardia Centro Servizi
      Via Mauro Macchi, 41, 20124 Milano
      02.66.99.8111 
    Il CAF UIL S.p.A. è il Centro di Assistenza Fiscale costituito dalla Unione Italiana del Lavoro (Autorizzazione del Ministero delle Finanze n° 00021)